Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COMUNE DI SERRAMANNA (CA) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Data:

12/03/2018


COMUNE DI SERRAMANNA (CA) - PUBBLICITA' BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI IN E.R.P.

Il Comune di Serramanna (CA) ha indetto - con determinazione n. 838 del 18 dicembre 2017 e ai sensi dell’art. 4 della L.R. 6 aprile 1989 n. 13, come modificato dalla L.R. 25 maggio 1990 n. 14 - il Bando Generale di Concorso valevole ai fini della formazione di una graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani e giovani coppie), che si renderanno disponibili o saranno costruiti nel Comune di Serramanna.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Serramanna, debitamente compilate e documentate, devono essere presentate al Comune di Serramanna entro il 07 febbraio 2018.

Ai sensi dell’art. 5, comma 2, della L.R. n. 13/89, per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extra europei.

L’intero Bando redatto in conformità e con le modalità della L.R.13/89, con i termini di scadenza di presentazione delle domande, ed il modulo di domanda, nonché modalità di attribuzione punteggio, possono essere ritirati presso il Comune di Serramanna o la sede AREA di Cagliari e sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune medesimo all’indirizzo www.comune.serramanna.ca.it

 

Per comodità, sono di seguito disponibili:

  - Bando generale di concorso

  - Dichiarazione sostitutiva del richiedente

  - Fac-simile domanda di partecipazione

 


709