Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PREMIO BINAZIONALE RITA LEVI-MONTALCINI PER LA COOPERAZIONE SCIENTIFICA 2020: CANDIDATURE ENTRO IL 7 OTTOBRE 2020

Data:

07/09/2020


PREMIO BINAZIONALE RITA LEVI-MONTALCINI PER LA COOPERAZIONE SCIENTIFICA 2020: CANDIDATURE ENTRO IL 7 OTTOBRE 2020

Il Ministero degli Affari Esteri, insieme alla Fondazione CRUI e il MUR promuovono l’edizione 2020 del Premio Rita Levi-Montalcini. L’Avviso per la presentazione delle candidature è rivolto a università ed enti di ricerca, per la presentazione di un progetto di cooperazione scientifica tra Italia e Israele che preveda il soggiorno di uno studioso israeliano di elevato prestigio internazionale per almeno 4 mesi presso l’ente italiano proponente.

Il tema per l’edizione 2020 è: New technologies for an enhanced knowledge, fruition, and communication of cultural heritage. Nuove tecnologie per una migliore conoscenza, fruizione e comunicazione del patrimonio culturale.

I progetti dovranno essere redatti in formato PDF editabile da inviare, unitamente agli allegati richiesti, esclusivamente via pec a segreteria.fondazionecrui@pec.it entro e non oltre il 7 ottobre 2020 alle ore 13.00.

Per consultare il bando sul sito di INNOVITALIA cliccare qui.


883