Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Richiesta offerte di fornitura servizi interinali di digitatori

Data:

11/11/2022


Richiesta offerte di fornitura servizi interinali di digitatori

Il Consolato Generale d’Italia a Zurigo ha la necessità di acquisire servizi di assistenza interinale, per l’aggiornamento delle banche dati del suo Ufficio anagrafe/stato Civile, con un apposito incarico a ditte specializzate nell’offrire tali servizi.

Per tale compito si ritiene necessario richiedere di mettere a disposizione 3 unità di personale per un periodo di 9 settimane (324 ore ad unità) per un totale di 972 ore;

Si chiede quindi di presentare nel più breve termine, in considerazione dell’urgenza e necessità dell’apporto, una proposta al Consolato Generale di servizi da parte di n. 3 unità lavorative da adibire allo svolgimento di tutte le attività di back office dell’Ufficio Anagrafe - Stato Civile del Consolato Generale d’Italia di Zurigo.

Le condizioni a cui questo Consolato intenderebbe contrarre sono specificate nell’Allegato (LINK)

Le proposte dovranno pervenire entro il 28 novembre prossimo all’indirizzo di posta elettronica: amministrazione.zurigo@ esteri.it


1003