Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Italian Tech Forum 2026 a Zurigo

ITALIAN TECH FORUM 2026

From Seed to Scale: exploring the complete journey of Italian tech innovation”. È questo il titolo della seconda edizione dell’Italian Tech Forum che si terrà al Technopark di Zurigo (Technoparkstrasse 1) il 4 febbraio 2026.

Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana e dall’Italian Tech Hub (gruppo satellite della CCIS), con il patrocinio e il supporto del Consolato Generale d’Italia a Zurigo, l’evento si propone di offrire all’ecosistema svizzero un accesso privilegiato all’innovazione italiana, mettendo in evidenza i punti di forza dell’ecosistema tech italiano.

Il programma della serata prevede sessioni dedicate alle fasi di crescita delle startup: dall’early stage allo scale up. Relatori all’evento saranno i top player del tech italiano a partire dai vertici istituzionali che definiscono le strategie del Sistema Paese in ambito tecnologico.

Quest’anno, oltre alla presenza del Console Generale d’Italia a Zurigo, l’evento vedrà la partecipazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nella persona di Mauro Battocchi – Direttore Generale della Promozione del Sistema Italia, di CDP e dei più importanti stakeholder finanziari del mondo VC italiano. Un panel di specialisti dialogherà con il pubblico in 4 diversi slot, ciascuno caratterizzato da un tema focus.