Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, RESTAURO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED IMPIANTISTICO DELLA CASA D’ITALIA A ZURIGO, SITA IN VIA ERISMANNSTRASSE 6 / ERNASTRASSE 2, ZURIGO, SVIZZERA. CIG: 9460377611 Procedura aperta art. 27 della Direttiva 2014/24/UE

Il Consolato Generale a Zurigo ha indetto la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione, restauro e adeguamento funzionale ed impiantistico dell’immobile “Casa d’Italia a Zurigo”, sede del Consolato Generale d’Italia a Zurigo e della Scuola Italiana Statale di Zurigo.

Importo stimato dell’appalto: CHF 14.040.273,00
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 (ora locale) del 13/01/2023

In allegato la documentazione:

0. Bando GUUE

a. Disciplinare di gara

a. Spezifikation der Ausschreibunga. Spezifikation der Ausschreibung

Allegato 1 domanda di partecipazioe (WORD – PDF)

Allegato 2 DGUE  (WORD – PDF)

Allegato 3 dichiarazione impresa ausiliaria (WORD – PDF)

Allegato 4 offerta economica (WORD – PDF)

Allegato 5 offerta tempo (WORD – PDF)

Allegato 6_schema di contratto

Anhang 6_Vertragsentwurf

Appendice A – Informativa trattamento dati personali