Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, RESTAURO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED IMPIANTISTICO DELLA CASA D’ITALIA A ZURIGO, SITA IN VIA ERISMANNSTRASSE 6 / ERNASTRASSE 2, ZURIGO, SVIZZERA. CIG: 9685620A77 Procedura aperta art. 27 della Direttiva 2014/24/UE

Il Consolato Generale a Zurigo ha indetto la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione, restauro e adeguamento funzionale ed impiantistico dell’immobile “Casa d’Italia a Zurigo”, sede del Consolato Generale d’Italia a Zurigo e della Scuola Italiana Statale di Zurigo.

Importo stimato dell’appalto: CHF 16.855.474,00 pari a 16.945.284,01 euro
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 (ora locale) del 16/06/2023

SOPRALLUOGO: i sopralluoghi si svolgeranno nei giorni dal 27 marzo al 28 aprile 2023 (per effettuare il sopralluogo vedi allegato A. Sopralluogo)

CHIARIMENTI FAQ del 06-06-2023

CHIARIMENTI FAQ del 31-05-2023

CHIARIMENTI FAQ del 17-05-2023

CHIARIMENTI FAQ del 12-05-2023

CHIARIMENTI FAQ del 28-04-2023

In allegato la seguente documentazione:

A. Sopralluogo

Bando GUUE

CHIARIMENTI-FAC

a_Disciplinare di gara

Allegato 1_Domanda di partecipazione (PDFDOC)
Allegato 2_DGUE (PDFDOC)
Allegato 3_Dichiarazione impresa ausiliaria (PDFDOC)
Allegato 4_Offerta economica (PDFDOC)
Allegato 5_Offerta tempo (PDFDOC)

Allegato 6_Schema di contratto

Anhang 6_Vertragsentwurf

Appendice A – Informativa trattamento dati personali 

COMMISSIONE DI GARA:

DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI GARA

DICHIARAZIONE componenti Commissione Savarese

DICHIARAZIONE componenti Commissione Gesi

CV Christian Savarese

CV Cosimo Gesi

AVVISO PRIMA SEDUTA DELLA COMMISSIONE

AVVISO SEDUTE PUBBLICHE COMMISSIONE DI GARA

Decreto di esclusione

Decreto di approvazione dell’aggiudicazione

Decreto di annullamento dell’aggiudicazione