Il Consolato Generale a Zurigo ha indetto la gara per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione, restauro e adeguamento funzionale ed impiantistico dell’immobile “Casa d’Italia a Zurigo”, sede del Consolato Generale d’Italia a Zurigo e della Scuola Italiana Statale di Zurigo.
Importo stimato dell’appalto: CHF 16.855.474,00 pari a 16.945.284,01 euro
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 (ora locale) del 16/06/2023
SOPRALLUOGO: i sopralluoghi si svolgeranno nei giorni dal 27 marzo al 28 aprile 2023 (per effettuare il sopralluogo vedi allegato A. Sopralluogo)
CHIARIMENTI FAQ del 06-06-2023
CHIARIMENTI FAQ del 31-05-2023
CHIARIMENTI FAQ del 17-05-2023
CHIARIMENTI FAQ del 12-05-2023
CHIARIMENTI FAQ del 28-04-2023
In allegato la seguente documentazione:
Allegato 1_Domanda di partecipazione (PDF – DOC)
Allegato 2_DGUE (PDF – DOC)
Allegato 3_Dichiarazione impresa ausiliaria (PDF – DOC)
Allegato 4_Offerta economica (PDF – DOC)
Allegato 5_Offerta tempo (PDF – DOC)
Allegato 6_Schema di contratto
Appendice A – Informativa trattamento dati personali
COMMISSIONE DI GARA:
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI GARA
DICHIARAZIONE componenti Commissione Savarese
DICHIARAZIONE componenti Commissione Gesi
AVVISO PRIMA SEDUTA DELLA COMMISSIONE
AVVISO SEDUTE PUBBLICHE COMMISSIONE DI GARA